Belen vive a Milano: ecco com era la casa della showgirl argentina prima del trasloco nella sua attuale dimora.
Una casa in una bellissima zona di Milano, centrale, in Corso Sempione, che ha condiviso in passato con Stefano De Martino ma pure con Antonino Spinalbese, nei mesi in cui i due hanno avuto una relazione che ha portato alla nascita di Luna Mari. Lì viveva Belen Rodriguez, prima del trasloco nella nuova casa avvenuto a settembre 2024.
La casa di Belen
La casa di Belen Rodriguez era in stile shabby chic e misurava 150mq: era caratterizzato da un arredamento orientale. Non era difficile infatti trovarsi davanti Buddha, paralumi, candelabri, collezioni di farfalle e uno stravagante pappagallo dal becco d’oro. Accostamenti audaci che seguono le regole del buon gusto componevano lo strepitoso appartamento.
Il salotto dell’argentina
Grazie ai video e alle foto che Belen condivideva sui social è possibile avere qualche scatto dell’abitazione: un comodo divano angolare, dei tavolini bassi in marmo e tanti oggetti particolari che andavano a completare l’arredo.Il parquet era chiaro mentre le poltroncine che si intravedono in velluto.
I mobili in legno scuro creavano un ambiente raccolto che veniva reso più luminoso dalla boiserie di colore bianco. A spezzare la monotonia sulle pareti una collezione di farfalle di Belen, uno dei suoi animali preferiti, pensando al tatuaggio che anni fa ha fatto scalpore in tv e sui social.
Le camere da letto
Colori chiari anche in camera da letto: bianchi gli armadi, a rendere tutto ancora più ampio e luminoso. L’arredamento della camera rispecchiava molto Belen. Per quanto riguarda la camera di Santiago, nei video condivisi da Belen in cui il primogenito giocava con la piccola Luna Marì apparivano i due nella parte superiore del letto a castello.